DEUTZ-FAHR

Eccellenza tecnologica ai massimi livelli

L’obiettivo di DEUTZ-FAHR è fornire ad agricoltori e contoterzisti veicoli agricoli all’avanguardia che facilitino il lavoro e ottimizzino la produttività. Il marchio offre una gamma completa caratterizzata da stile contemporaneo, elevati livelli di comfort, motori potenti e moderni e caratteristiche innovative.
Ogni eroe ha la sua storia. Quella di DEUTZ-FAHR emoziona da oltre un secolo. DEUTZ-FAHR ha dimostrato carattere e ambizione a crescere fin dalla sua fondazione e, nel corso degli anni, l’azienda ha avuto un ruolo chiave nell’evoluzione della meccanizzazione agricola.

L’eccellenza di DEUTZ-FAHR non è mai stata circoscritta soltanto al settore dei trattori, l’azienda vanta infatti una lunga e speciale esperienza anche nella costruzione di macchine da raccolta. Già nel 1952 l’azienda presentò la prima mietitrebbia semovente, nel 1991  lanciò la sua prima Topliner e, nel 1993, fu la volta della Powerpress 120 H, la prima pressa semovente al mondo ad alta densità.
Dal lancio dei primi trattori prodotti in serie sono passati molti anni, eppure DEUTZ-FAHR riesce ancora a entusiasmare gli agricoltori di tutto il mondo.

PROMOZIONI

Novità dal mondo DEUTZ-FAHR

SCOPRI LA GAMMA DEI MEZZI DEUTZ-FAHR DISPONIBILI

Non ci sono attività
Torna su